(Parte la Sigla)
Buona Giorno signori e signori
Benvenuti al Luigix Forum!
Ed ecco a voi subito le notizie del giorno!
Elicottero si scontra in volo con aereo
New York, muoiono cinque turisti italiani

Nove in tutti i morti, tre viaggiavano sul Piper. Gli italiani deceduti facevano parte di un gruppo di bolognesi che aveva raggiunto gli Stati Uniti il 4 agosto
C'erano cinque turisti italiani sull'elicottero che si è schiantato sul fiume Hudson, dopo essersi scontrato con un Piper. Il velivolo era partito per fare un tour della città. Recuperati finora tre cadaveri, localizzato un quarto corpo. Una turista romana scampata per miracolo col figlio alla tragedia: era giunta in ritardo all'eliporto.
------------------------------------------------------------------------------------
Tragedia sulle Alpi Apuane: tre alpinisti precipitano in un canalone e muoiono

L' incidente è avvenuto sabato sera nella zona del monte Altissimo (1589 metri), sul versante massese della catena montuosa
Le vittime sono originarie della provincia di Pistoia. I loro corpi sono stati recuperati in un profondo canalone dall'equipaggio di un elicottero impegnato nelle operazioni di ricerca. A lanciare l'allarme erano stati i familiari dei tre, preoccupati dal fatto che i cellulari dei congiunti squillavano a vuoto. Due dei tre alpinisti morti sono volontari del soccorso alpino ed erano escurisonisti molto esperti.
-------------------------------------------------------------------------------------
DRAMMA ESPANYOL: DANIEL JARQUE, UCCISO DA CRISI SISTOLICA

MADRID - Daniel Jarque, deceduto ieri in serata nella sua stanza del centro tecnico di Coverciano, si era allenato regolarmente nel pomeriggio. "Il giocatore dell'Espanyol è deceduto a causa di una crisi sistolica - il club ha reso noto in un comunicato - Il medico del club, il dottor Cervera, ha tentato un primo intervento con un defibrillatore, ma senza riuscire a rianimarlo. Nel giro di pochi minuti è arrivata un'ambulanza da Firenze. Anche il personale d'emergenza ha tentato di intervenire con il defibrillatore che aveva a bordo, ma di nuovo senza riuscire a rianimarlo".
------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco a voi la fine del tg!
vi aspetto alla prossima
Tg a cura di Skyne!